Scuola Primaria “E. De Amicis” di via G. Mazzini

Codice Meccanografico: LEEE84102X

Cosa fa

La scuola primaria come prima istituzione scolastica obbligatoria che il bambino incontra nel suo percorso di apprendimento è fondamentale per la costruzione della sua identità. Un’attenta progettazione è rivolta alla cura di ogni singolo allievo, alle sue esigenze ed unicità, affinché possa vivere il suo percorso scolastico in modo sereno, gratificante e proficuo e sviluppare le competenze culturali di base, nella prospettiva del pieno sviluppo della persona. Il percorso formativo è incentrato sullo sviluppo dell’autonomia e delle competenze necessarie per favorire l’iniziativa all’autodecisione, alla responsabilità personale, ponendo le basi per uno sviluppo delle capacità cognitive e sociali.

Dipende da

via G. Mazzini n. 59, 73047 Monteroni di Lecce (LE)

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00-11:00
    Martedì e Giovedì: 15:30-16:30