SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia di via Dalmazia

Codice Meccanografico: LEAA84101N

Cosa fa

La Scuola dell’Infanzia concorre all’educazione e allo sviluppo in tutte le diverse dimensioni, promuovendo le potenzialità di ogni alunno/a, attraverso attività mirate. Partendo dall’utilizzo di varie metodologie che guidano l’insegnamento e l’apprendimento, la scuola pone un accento particolare sulle tecniche didattiche innovative, attraverso l’uso di tecnologie adatte alla fascia di età dei bambini, seguiti da personale formato e aggiornato sulla lingua inglese e sulle STEAM (scienze, tecnologia, ingegneria, arte e matematica). Il tutto va ad implementare le diverse attività di gioco, scoperta, osservazione, manipolazione ed esposizione della vita che ci circonda, permettendo un più ampio sviluppo affettivo, sociale, psicomotorio, cognitivo dei piccoli alunni/e.

via T. Schipa n. 2, 73047 Monteroni di Lecce (LE)

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00-11:00
    Martedì e Giovedì: 15:30-16:30