Scuola dell’Infanzia di via Dalmazia

Descrizione

La Scuola dell’Infanzia di via Dalmazia è ubicata vicino all’area mercatale di Monteroni, all’angolo tra via Dalmazia e via Tito Schipa, dove è collocato l’ingresso principale. Il plesso è un edificio moderno, situato al piano terra, e consta di 4 sezioni per la didattica, un’aula laboratorio, utilizzata per attività alternativa e lingua inglese e un ampio atrio, provvisto di un angolo biblioteca, per la condivisione di attività tra le diverse sezioni. È l’unica sul territorio nata a misura di bambino provvista di anti sezione e bagni attigui. Tutte le sale sono climatizzate e connesse a Internet. L’edificio è, inoltre, dotato di un ampio giardino dove poter svolgere attività ludico-motorie e di osservazione ambientale.

Scuola dell’Infanzia di via Dalmazia

Servizi presenti