Note di dolcezza: “Aiutiamo chi aiuta”

Il concerto per Natalia “Note di Dolcezza” del 28 giugno nel cortile del Palazzo Baronale con l’obiettivo di raccogliere fondi in memoria della cara Natalia

Personale scolastico

0

La memoria della giovane e dolce Natalia risiede nel cuore di tutti noi, spingendoci a canalizzare il dolore verso un’opportunità di sostegno per le famiglie che affrontano simili prove.
Il concerto per Natalia “Note di Dolcezza” del 28 giugno nel cortile del Palazzo Baronale, musiche a cura dell’orchestra giovanile Sistema Musica Arnesano e dell’associazione Rocco Quarta è nato con l’obiettivo di raccogliere fondi in memoria della cara Natalia. Don Gianni Mattia, un sacerdote che dedica il suo servizio come cappellano presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce e presidente dell’Associazione Cuore e Mani Aperte, nutre il desiderio di realizzare un progetto ambizioso: l’acquisizione di una dimora a Roma dedicata ad accogliere le famiglie provenienti dal Salento, le cui preziose giovani vite sono sotto cure mediche presso l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”.
È un’opportunità straordinaria poter contribuire a questa lodevole iniziativa. Il nostro impegno congiunto potrebbe trasformare il sogno di Don Gianni Mattia in realtà, fornendo un rifugio e un sostegno tangibile a quelle famiglie che, per ragioni di cura dei loro amati bambini, si trovano nella situazione di non avere un luogo adeguato dove alloggiare.
Partecipare attivamente a questa raccolta fondi rappresenta non solo un tributo meritorio a Natalia, ma anche un gesto di straordinaria umanità e solidarietà verso coloro che attraversano momenti di estrema fragilità. Il successo di questa iniziativa costituirebbe un faro di speranza e conforto per quelle famiglie, testimoniando il nostro impegno concreto nel supporto di coloro che affrontano sfide così complesse.
Unendo le nostre forze, possiamo trasformare la memoria di Natalia in un’opportunità di amore e solidarietà.

Skip to content